Dispositivo di bloccaggio in acciaio zincato per man. 016 Aleyay
Dispositivo di bloccaggio in acciaio zincato per man. 016 Aleyay
SITO DI FACILE...
Marina
CHIARO
Daniele N.
Ms.
Luisa H.
Dr.
Luca F.
SUPER!!
Adriano
Eccellenza
Gianluca
Ottimo
Domenico
Velocissimi !!
Simone
Complimenti
Roberto
veramente un gran...
Sonia
acquisto...
Cristian
Vasta gamma di...
Sindy
Faster shipping ever
Frank
Cordialità e...
Paolo
Soddisfatto!!!
Simone
Ottimo sito !
Giovanni
Consigliato!!!
Nicola
Dispositivo di bloccaggio in acciaio zincato per man. 016 Aleyay
Supporto standard utile a prevenire shock e sovraccarichi grazie al suo tamponamento progressivo. E' utilizzato in varie applicazioni sia come fine corsa, sia come appoggio per macchine ed impianti per prevenire la trasmissione delle vibrazioni. Questo supporto è adatto per carichi fino ad oltre 3200 kg.
I paracolpi sono solitamente degli elementi protettivi realizzati in diversi materiali da applicare in più superfici.
I paracolpi esistono di diverse forme e dimensioni, in base alle nostre esigenze, quelli più utilizzati sono le fasce paracolpi. Presentano una forma allungata in senso orizzontale e vengono posizionate ad un’altezza precisa.
I paracolpi presentano sempre diverso spessore e soprattutto il materiale che viene utilizzato per realizzarli deve essere più resistente della zona di applicazione.
Altri paracolpi molto diffusi ma in sono i paracolpi livellanti.
I paracolpi e livellanti più utilizzati e diffusi sono:
Paracolpi livellanti tipo DE
I paracolpi livellanti di tipo DE sono utili a prevenire shock e sovraccarichi grazie al loro tamponamento progressivo. Sono utilizzati in varie applicazioni sia come fine corsa, sia come appoggi per macchine ed impianti per prevenire la trasmissione delle vibrazioni. I supporti con dado sono disponibili in diverse dimensioni tra i 16 ed i 100 mm e sono adatti a carichi fino ad oltre 3200 kg.
Possono essere utilizzati per motori, macchine utensili, pompe, impianti speciali ecc.
Paracolpi livellanti tipo DP
I paracolpi livellanti di tipo DP hanno le stesse caratteristiche iniziali del tipo DE. I paracolpi livellanti con dado sono disponibili in diverse dimensioni tra i 24 ed i 100 mm e sono adatti a carichi fino ad oltre 990 kg.
Anche questi possono essere utilizzati per motori, macchine utensili, pompe, impianti speciali ecc.
Paracolpi livellanti tipo VE
I Paracolpi livellanti di tipo VE si differenziano perché sono supporti con vite sono disponibili in diverse dimensioni tra gli 8 ed i 100 mm e sono adatti a carichi fino ad oltre 3200 kg.
I paracolpi livellanti di tipo VE possono essere utilizzati per motori, macchine utensili, pompe, impianti speciali ecc.
Paracolpi livellanti di tipo VP
Infine i paracolpi livellanti di tipo VP, caratterizzati da una forma a proiettile e sono disponibili in diverse dimensioni tra i 24 ed i 100 mm e sono adatti a carichi fino ad oltre 900 kg.