Accessori per T max T

Filtri attivi

Accessori per T max T: cosa sono?

Gli accessori T max T sono accessori semplici da installare, capaci di fornire una sicurezza sempre migliore e nonostante le dimensioni estremamente ridotte, garantiscono un livello di prestazione elevato.

A cosa servono gli accessori per T max T?

Gli accessori per T max XT sono stati progettati per massimizzare la facilità d’uso, l’integrazione e la connettività, offrendo contemporaneamente sicurezza e qualità.
Invece di concedere solo una protezione autonoma, sono visti come elementi chiave del sistema che offrono: 

  • Flessibilità completa
  • Capacità di rotture esterne e prestazioni affidabili sotto pressione. 

Accessori per T max T: come vengono utilizzati?

Gli accessori per T max T vengono sfruttati con i corrispondenti interruttori T max T.
Tutti gli interruttori T max T, sia tripolari che tetrapolari, sono disponibili in versione fissa: le taglie T4 e T5 nella versione rimovibile, mentre le taglie T4, T5, T6 e T7 anche in quella estraibile. Gamma completa di interruttori scatolati fino a 3200 A. Alcuni accessori sono:

Elevato potere di interruzione in dimensioni compatte
Sono assicurati elevati valori di potere di interruzione in cortocircuito a vari livelli di tensione, senza compromettere le dimensioni d'ingombro.

Flessibilità d'uso
Sono disponibili sganciatori magnetotermici ed elettronici, che sono intercambiabili mantenendo la stessa parte di interruzione, quindi è possibile ammodernare l'impianto a costi inferiori.

Protezione avanzata
Una gamma completa di sganciatori elettronici è idonea per vari livelli di protezione e consente di potenziare persino i valori di selettività grazie alla funzione di rilevamento precoce dei guasti e all'algoritmo di prevenzione.

Elevata capacità di rottura
A diversi livelli di tensione sono assicurati alti valori di capacità di rottura del cortocircuito, senza danneggiare le dimensioni complessive.

La gamma SACE Tmax PV di interruttori a circuito stampato e sezionatori di interruttori per applicazioni fotovoltaiche offre una soluzione sempre più completa e all'avanguardia che anticipa le tendenze del mercato.