Accessori per Emax

Filtri attivi

Accessori Emax: cosa sono?

Gli accessori Emax sono accessori semplici da installare negli appositi interruttori, capaci di dare una sicurezza sempre migliore e nonostante le dimensioni estremamente ridotte, garantiscono un livello di prestazione elevato.

A cosa servono gli accessori per T max XT?

Gli accessori per T max XT sono stati progettati per massimizzare la facilità d’uso, l’integrazione e la connettività, offrendo contemporaneamente sicurezza e qualità. 

Invece di concedere solo una protezione autonoma, sono visti come elementi chiave del sistema che offrono:

  • Flessibilità completa
  • Capacità di rottura estreme e prestazioni affidabili sotto pressione.

Accessori per Emax: come vengono utilizzati?

Gli accessori per Emax vengono sfruttati con gli interruttori Emax.

Gli interruttori Emax sono dotati di sganciatori di protezione con Power Controller integrato, che misura e valuta il consumo energetico, gestendo i carichi per mantenere costanti o ridurre i picchi di potenza assorbita dall'utenza. Sono inoltre stati realizzati per col la facilità d'uso, l'integrazione e la connettività e sono costruiti per offrire sicurezza, affidabilità e qualità. Altre caratteristiche principali sono

Efficienza e controllo

Esclusiva gestione dei carichi per ridurre la potenza assorbita fino al 20%. Presentano inoltre multimetri incorporati per misurare:

  • La tensione
  • la corrente
  • la potenza
  • monitoraggi perfino da remoto.

Connettività

È possibile una completa integrazione in reti intelligenti, edifici e stabilimenti industriali. Risparmio di tempo fino al 30% per i cablaggi.

Alte prestazioni

Sono disponibili quattro taglie con dimensioni compatte. Risparmio sui costi del 25% sia in relazione agli ingombri che alla quantità di rame utilizzata.

Facilità d'uso e sicurezza

La produttività è stata aumentata e tutte le fasi, dalla progettazione alle attività quotidiane, semplificate. Risparmio di tempo del 15% per l'installazione dei terminali. Eccellente tracciabilità degli allarmi e analizzatore di rete per la massima continuità di servizio.