T max T

Filtri attivi

T max T: cosa è?

T max T è una gamma completa di interruttori a circuito stampato, che copre applicazioni da 320A fino a 3200°. 

Quali caratteristiche hanno gli interruttori T max T?

Le caratteristiche principali degli interruttori T max T sono:

  • Elevato potere di interruzione in dimensioni compatte
    Sono assicurati elevati valori di potere di interruzione in cortocircuito a vari livelli di tensione, senza compromettere le dimensioni d'ingombro.
  • Flessibilità d'uso
    Sono disponibili sganciatori magnetotermici ed elettronici, che sono intercambiabili mantenendo la stessa parte di interruzione, quindi è possibile rinnovare l'impianto a costi inferiori.
  • Protezione avanzata
    Una gamma completa di sganciatori elettronici è idonea per vari livelli di protezione e consente di potenziare persino i valori di selettività grazie alla funzione di rilevamento precoce dei guasti e all'algoritmo di prevenzione.
  • Elevata capacità di rottura
    A diversi livelli di tensione sono assicurati alti valori di capacità di rottura del cortocircuito, senza danneggiare le dimensioni complessive.

T max T: quali modelli troviamo in commercio?

Tutti gli interruttori T max T, sia tripolari che tetrapolari, sono disponibili in versione fissa: 

le taglie T4 e T5 nella versione rimovibile
le taglie T4, T5, T6 e T7 anche in quella estraibile

Tmax T4, T5 e T6 sono gli interruttori a circuito stampato con il miglior rapporto prestazioni/dimensioni sul mercato. T4 e T5 garantiscono una capacità di rottura fino a 200kA a 415V e 80 kA a 690V.

T4, T5 e T6 hanno la stessa profondità, semplificando il loro posizionamento nei vani centrali e una gamma standardizzata e unificata di accessori.
Inoltre, completano la gamma di applicazioni fino a 1150V in corrente alternata e 1000V in corrente continua.

Tmax T7 è disponibile in due versioni fino a 1600 A con interruttore operativo o in versione motorizzata. Possono essere collocati sia verticalmente che orizzontalmente anche nella versione ritirabile. 

Tmax T8 è dotato delle stesse unità di viaggio elettroniche di Tmax T7, sostenendo così prestazioni estremamente elevate in grado di soddisfare tutte le esigenze di installazione. Dimensionato adeguatamente per le prestazioni offerte, viene fornito di serie con terminali anteriori fino a 2500 A, mentre il telaio 3200 A viene sempre fornito con terminali verticali posteriori.